Badoo.com

Mobile chat, date and meet with over 330 million people.

Badoo funziona davvero?

Badoo funziona davvero? La mia esperienza

Eccoci giunti al paragrafo a me più caro: quello in cui vi racconto per filo e per segno come sono andati I miei tentativi di abbordaggio su Badoo, ed I risultati concreti che ho ottenuto.

Bastano poche mineral su Badoo per ricevere I primi like e le prime risposte ai miei approcci iniziali.

Non entusiasmatevi troppo: si tratta perlopiù di ragazze bruttine ed anche parecchio lontane da me… però per iniziare a prendere confidenza con il sito e scoprire se ci sono profili reali o counterfeit va più che bene.

Fra visite, similar to e messaggi ce n’è abbastanza per tenersi impegnati per un po’, anche se la maggior parte delle ragazze sono molto in carne, o comunque con altre caratteristiche fisiche che mi fanno pensare che nella vita reale non ottengono molti risultati.

Per carità, fra queste ce ne stanno anche alcune carine, mama sono una minoranza… quantomeno, lo sono quelle al contempo carine e che rispondono ai miei messaggi.

Su Tinder sotto questo punto di vista mi va molto meglio.

Conosco Alessia, una ragazza che abita an around 30 minuti di auto da me.

Non è una bella ragazza, mama non è neanche un caso disperato come tanti altri che ho trovato.

Non avendo particolari interessi nei suoi confronti, decido di giocarmela in maniera un po’ ardita, immediately a ricevere un due di picche… il rhythm di una manciata di messaggi e le propongo un appuntamento di sesso. Così, dal niente.

Stranamente (o forse no) accetta senza troppe riserve.

Goodness!

Sono su Badoo da around 4 mineral, e già ho trovato una ragazza pronta a far sesso con me? … cavolo se mi sembra strano tutto ciò!

Le do appuntamento per la sera stessa (anche se ancora non sono così sicuro di volermi presentare), e nel frattempo continuo a navigare.

Provo lo stesso tipo di approccio con different altre… molte declinano gentilmente, mama un’altra, Francesca, accetta e sarebbe pronta anche lei promotion incontrarmi in serata, se non fosse che sta partendo per le vacanze… comunque, mi lascia il suo Facebook.

Ecco, forse period meglio se non me lo lasciava. Perchè se nelle foto su Badoo – scelte fra quelle venute bene – period abbastanza brutta, quelle su Facebook mi fanno letteralmente fuggire.

alessia talk badoo

Ecco come è andata con Alessia (destiny click sull’immagine per vederla a pieno schermo)

Insomma, mi sembra chiaro che da utente non pagante posso sì avere diversi coordinate, mama è altrettanto chiaro che questi coordinate saranno solo con ragazze a cui non darei più di un 6/6,5 (quando va bene).

Decido quindi di provare qualche support a pagamento, attivando l’account Premium e tutte le opzioni possibili ed immaginabili.

Effettivamente, è un tripudio di popolarità: ottengo visite, as, messaggi rompighiaccio preimpostati di ogni genere e tipo da ogni parte d’Italia

La mia popolarità schizza da “molto bassa” a “molto alta” nel giro di un’oretta e ho decine di contatti con cui parlare.

La maggior parte di essi continuano advertisement essere da parte di ragazze bruttine, però ce n’è anche qualcuna carina (seppur molto lontana).

Avendo un “parco coordinate” così ampio decido di verificare se Badoo sia davvero IL regno del sesso a caso, così provo advertisement essere molto esplicito sin dai messaggi d’apertura: I risultati in questo caso sono pessimi, e questo un po’ mi rallegra… chi ha letto altri miei articoli, sa che non sono assolutamente un fan dei tipici maniaci che importunano le ragazze con messaggi imbarazzanti o addirittura volgari così dal nulla, e scoprire che qua possono funzionare mi avrebbe reso un po’ triste.

Quindi sesso sì, senza impegno sì, mama quantomeno chiesto gentilmente dopo affirm salutato.

Promotion ogni modo, la giornata continua matchandomi con ragazze un po’ da tutta italia… advertisement alcune sono io a scrivere per primo così dal nulla, promotion altre scrivo dopo assert avuto un coordinate, qualcuna addirittura mi invia un “ciao” di sua spontanea volontà (si tratta comunque di una rarità).

Se vi piace chattare c’è materiale per rimanere incollati al PC h24, mama nel frattempo si sono fatte le 22 e devo andare al mio appuntamento con Alessia.

Sono un po’ titubante, non solo perchè non è esattamente una gnoccona, mama anche perchè questa situazione mi sembra veramente paradossale… la voglia di set out buca è strength, mama mi faccio coraggio, e lo faccio per voi: mi sacrifico perchè devo dirvi se su Badoo si scopa davvero oppure no, se le ragazze sono vere o se sono dei quindicenni truffatori turchi coi brufoli e la panza alcolica che vi scrivono da 1200km di distanza.

Mi armo di coraggio e vado nel suo paesino sperduto in mezzo al nulla.

Penso che forse avrei dovuto desperate a qualcuno di chiamare la polizia se non fossi tornato entro un’ora, mama ormai è tardi per tirarmi indietro.

Mi presento all’appuntamento e lei c’è.

Da sola, quindi nessuna banda di rapinatori colombiani al suo seguito.

E’ anche leggermente più carina di quanto non sia in foto, è ben curata, ha scelto un buon profumo.

Insomma, sembra molto più “normale” di quanto non mi immaginassi.

Non perde beat in convenevoli, deal in macchina e mi dice dove andare, dato che conosce un posto lì vicino… a quanto pare è esperta di questo tipo di appuntamenti.

Arriviamo, parcheggio, scendiamo e le do un bacio. Non philosophy di poter andare davvero molto oltre, mama blade qui si può passage.

In ogni caso, mi ferma lei.

La conversazione va più o meno così.

Anzi, va ESATTAMENTE così. La situazione è talmente assurda che mi rimane impressa nella mente:

LEI: “ahem.. ecco, c’è un problema, una cosa che non ti ho detto… ”

IO: “gracious.. cosa?”

LEI: “sono un uomo!”

IO: “ahem… ” [ha dei caratteri molto femminili, palesemente non è un trans, sono tranquillo… al più penso per un attimo che mi voglia chiedere dei soldi]

LEI: “ahah no dai scherzo!”

IO: “well”

LEI: “no però c’è un problema davvero… ”

IO: “… ”

LEI: “ho il ciclo”

IO: “ah… ”

LEI: “eh mi dispiace, mi è venuto mentre eri già in viaggio e mi sembrava brutto farti tornare indietro”.

IO: “eh vabè dai, capita… ”

LEI: “no vabè tranquillo però ti do il culo!”

IO: “AH!”

LEI: “ho fatto tre lavaggi anali prima di uscire, quindi è pulito!”

IO: “eeeerm… ”

LEI: “poi avendolo lavato 3 volte è anche largo ora”

IO: “gee”

LEI: “alright aspetta che adesso mi metto in posizione e… ” [segue descrizione in stile istruzioni IKEA dello stratagemma da lei pensato per admission sesso anale senza sporcare, e si mette in posizione]

IO: “ahem… ”

Alright. Non ce la posso admission. E’ troppo, davvero troppo per me.

Le dico che non me la sento, che mi fa troppo strano questa situazione (d’altronde period vero) e che non possiamo passage nulla.

Si riveste.

Facciamo due chiacchiere, mi racconta di qualche altra sua “storia” su Badoo… e ci rimango abbastanza di sasso.

Robe da brividi, fra “uomini” (mezz’uomini) che la lasciano 3 mineral fuori da sola advertisement aspettare, altri che inseriscono la città sbagliata nel navigatore (ah maledette città omonime!) e finiscono a 4 metal di distanza per poi incazzarsi con lei, e così by means of…

Dopo affirm usato Tinder per 12 mesi – e tutti gli altri social possibili ed immaginabili per periodi inferiori – non ho più pregiudizi nei confronti degli incontri on the web, mama questo gran troiaio che è Badoo mi mette davvero a disagio.

Dopo una ventina di minuti, con un discreto senso di inquietudine addosso, me ne torno a casa.

Vabè, odio le generalizzazioni, quindi proseguo con la mia prova.

Non ricontatto Francesca perchè voglio evitare un’altra uscita in stile Alessia: non sarebbe carino nei suoi confronti uscire sapendo che dal punto di vista fisico mi provoca solo repulsione, metterebbe a disagio me, e non sarebbe neanche scientificamente rilevante per la recensione… d’altronde ho già capito che se si vuole trovare una ragazza brutta da “usare” come bambola gonfiabile, su Badoo questo è tristemente possibile, ed anche abbastanza effortless.

L’obiettivo di ora è dunque quello di scoprire se ci sono anche ragazze “normali” o, per meglio critical, nella media: non mi aspetto strafiche che trovino in me l’amore della loro vita, mama quantomeno persone abituate alle comuni interazioni sociali che vogliano uscire per toll due chiacchiere dal vivo con un ragazzo.

La ricerca è davvero ardua: il tasso di risposta fra coloro con cui ho avuto un coordinate è buono, mama trovare una persona che sia al contempo carina, vagamente vicina alla mia città, senza evidenti turbe psichiche, under 40, e che risponda ai messaggi, è davvero difficile.

Trovo Margot, a 3h di treno da casa mia.

E’ bella, simpatica, dice che non è in cerca di sesso su Badoo perchè se fosse quello ciò di cui ha bisogno, non le servirebbe iscriversi a Badoo.

I presupposti sono eccellenti – distanze a parte – se non fosse che dopo 10 minuti parte in quinta, già progetta di venirmi a trovare, ed io mi metto un attimo sulle difensive.

A parte che non riesco promotion immaginare come una ragazza non disperata possa volersi admission 3h di treno per venire a trovarmi dopo avermi conosciuto 10 minuti in una visit, l’idea che una persona faccia così tanta strada per me mi mette a disagio.

Glielo dico, si rincresce molto, mama le dico freddamente che è meglio aspettare un’occasione più easygoing e meno pianificata.

Mi trovo spesso per lavoro dalle sue parti, quindi le dico che la potrei passare a trovare io quando mi ci trovo per altri motivi.

2 settimane dopo questa occasione si presenta: le scrivo, mama lei visualizza mama non risponde ai miei messaggi.

Qualcuna qui è un po’ permalosetta?

Vabè, ciao Margot.

Updated: 30 Kasım 2018 — 00:14

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

BADOOCOM

Badoo Mobile - Badoo chat, date and meet with over 330 million people. This site is nothing to do with Badoo.com.